Redazione di querela
In questa sede potete richiedere la REDAZIONE DI UNA QUERELA: compilate il modulo sottostante chiarendo la questione giuridica per cui ritenete necessario depositare una querela, ovvero il reato di cui siete vittima e come si sono svolti i fatti.
Qualora riteniate necessario che siano esaminati dei documenti potete inviarli all'indirizzo mail ... indicando in oggetto la richiesta di redazione di querela già effettuata.
Una volta inviato il modulo sarete ricontattati per chiarire possibili questioni nonché fornire il nominativo del soggetto che ha posto in essere la condotta di reato; potrete poi procedere al pagamento utilizzando il tasto paga subito presente in questa pagina.
L'atto verrà redatto a Vostro nome e vi sarà inviato come documento pdf, nel termine di 3/5 giorni lavorativi dal ricevuto pagamento, di modo che poi possiate provvedere personalmente al deposito presso il competente ufficio.
Qualora si manifesti la necessità di avere delucidazioni su quanto scritto, dove depositare l'atto o come procedere concretamente, potrete ricevere, senza alcun ulteriore costo, tramite colloquio telefonico, skype, meet o whatsapp (in base alle Vostre preferenze), i necessari chiarimenti.
Il costo complessivo del servizio ammonta ad euro 120,00.